Nato in una nota località campana, dove i cani sono da sempre compagni di lavoro e dunque di vita, ho iniziato a coltivare la mia passione con i pastori tedeschi con cui ho imparato sin da subito l'esigenza di una selezione che privilegiasse salute e funzione. Per motivi di lavoro, nel 1998 mi sono trasferito in prov. di Milano,dove qualche anno dopo ho ricominciato ad appassionarmi alla cinofilia..Nel 2000 la riscoperta del vero patrimonio della Cinofilia Italiana….il Cane Corso.Finalmente nel 2003 il grande passo era possibile….condividere la mia vita con alcuni degni esemplari di questa nobile razza. Da quel momento le parole cinofilia e passione hanno assunto un nuovo e più intenso significato. Nel 2005 la mia affiliazione al C.I.C.O. (Club Italiano Corso Ortognato).
L'orgoglio e la determinazione derivante da tale progetto ,ha segnato per sempre il mio cammino al punto tale che anche dopo il suo scioglimento ho deciso di continuare a condividerne i fondamenti di cui il codice etico pubblicato in questo sito ne è l'esempio.
Condivido tale esperienza con la mia famiglia, che non manca di partecipare attivamente a questa che è…….vera passione!

CHI SIAMO

Per ulteriori informazioni:

cell.: 393/6921815

E-mail: ivan.gatto@gmail.com

BLOG: www.icorsidigaia.blogspot.com

LA SPLENDIDA PADRONA DI CASA !!

IO E L’INSEPARABILE GINEVRA..

SEMPLICEMENTE GAIA!!!!!!!!!!!

DOVE SIAMO

Io e la mia famiglia, viviamo la nostra passione in una zona vincolata e tutelata all’interno del parco Vallo Lambro , piu’ precisamente sul territorio di Inverigo (CO), a due passi da interessanti scenari pieni di vita e tipicamente immersi nel verde della natura. Mosso dalla volontà di volerli accudire con assoluta dedizione,così come farebbe una mamma con i propri figli, ho scelto di tenerli in una struttura a norma , riconosciuta asl , di nostra proprietà ove presto verra? Definita anche la nostra unita’ immobiliare,offrendo a questi la massima attenzione,cura e soprattutto amore.

La qualità della nostra selezione si fonda su linee di sangue uniche per carattere e morfologia, oltre che su un lavoro etico e professionale crescente e ricco di soddisfazione.
I controlli periodici dal veterinario,la dieta bilanciata e garantita da prodotti di qualità,unitamente ad una attività fisica continuata, fanno dei miei esemplari,dei soggetti dal grande equilibrio psico-fisico!
Vedere per credere!

COME RAGGIUNGERCI

 

-Per chi giunge da fuori Milano

Autostrada A4 Uscita consigliata  Sesto S.Giovanni-Cinisello-V.le Zara

Seguire dir. Monza

-Da Milano:

Viale Zara dir. Monza,

-Da Monza:

Ss 36 Milano-Lecco

Uscita Como-Bergamo-Nibionno

Proseguire in direzione Como per 4 Km

Arrivo presso il centro sportivo sito in Inverigo ,

Quindi chiamateci e verremo ad accogliervi!

Gatto Ivan

 

Inverigo (CO)

                                               

E PER CONCLUEDERE..

LA GRANDE GIULIA...